Ultima modifica: 28 Settembre 2021
> 2021 > Settembre > 28

28 Settembre 21 Articolo

L’I.C. Mozzanica aderisce al “La Magia del Fantasy”

Scrittori di Classe – La Magia del Fantasy – Storie di amicizia, lealtà e coraggio è un progetto che coinvolge migliaia di scuole italiane e invita gli studenti a partecipare all’edizione più magica di sempre! In questa ottava edizione gli studenti sono accompagnati da un testimonial speciale come Harry Potter e hanno la possibilità di cimentarsi con uno dei generi    »

Suggerimenti per utilizzare la tua nuova casella di posta

Suggerimenti per utilizzare la tua nuova casella di posta [image: Gmail] Ti diamo il benvenuto nella tua casella di Posta in arrivo [image: Cerca] Trova le email in un lampo Con l’efficace strumento di Ricerca Google nella Posta in arrivo, puoi archiviare tutte le email e trovarle successivamente in un attimo. La tua casella di    »

Scarica l’app ufficiale di Gmail

Scarica l’app ufficiale di Gmail [image: Gmail] Scarica l’app ufficiale di Gmail Le migliori funzionalità di Posta di Istituto Comprensivo di Mozzanica sono disponibili solo per cellulari e tablet attraverso l’app ufficiale di Gmail. Scarica l’app o vai su gmail.com dal tuo computer o dispositivo mobile per iniziare. [image: Get it on Google Play] [image:    »