Scuola primaria di Mozzanica

Albo fornitori

Piattaforma tramite la quale l'amministrazione istituisce elenchi di operatori economici accreditati e gestisce le procedure di affidamento.

Cos'è

È una procedura tramite la quale Enti Pubblici o Aziende possono istituire elenchi di operatori economici accreditati e gestire le procedure di affidamento.

L’obiettivo è quello di automatizzare al massimo le procedure di gestione di tutti gli Albi e minimizzare l’utilizzo di supporti cartacei.

Gli operatori economici interessati ad entrare a far parte dell’elenco fornitori dell’Istituto Comprensivo di Mozzanica sono inviati ad iscriversi utilizzando il modulo riportato in calce.

Una volta effettuati correttamente i precedenti passaggi si può ritenere conclusa la procedura di certificazione.

Ricorda che è ammessa esclusivamente la trasmissione telematica del modulo. Sarà respinta ogni altra modalità di trasmissione

A cosa serve

Oltre che ad agire in conformità della normativa vigente, gli uffici acquisti delle Pubbliche Amministrazioni, grazie all’Albo Fornitori, potranno avere un elenco costantemente aggiornato di fornitori di beni e servizi, professionisti tecnici, ditte esecutrici di lavori pubblici sul quale effettuare una equa rotazione e quindi ottemperare non solo alle disposizioni del codice dei contratti pubblici ma anche applicare un principio di trasparenza ed equità.

Come si accede al servizio

Per accedere alla procedura on line cliccare sul link disponibile in calce alla pagina.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line

Tempi e scadenze

Albo fornitori

Piattaforma tramite la quale l'amministrazione istituisce elenchi di operatori economici accreditati e gestisce le procedure di affidamento.

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria