Cos'è

Molte classi del nostro Istituto hanno partecipato al concorso indetto per la Ventiseiesima Festa dell’Albero, evento organizzato dall’Istituto agrario “Stanga” di Crema, dal Parco del Serio in collaborazione con l’IC di Sergnano.

Sono risultate vincitrici:

-per la categoria Scuola dell’Infanzia, il lavoro svolto dalla Scuola dell’Infanzia “Padre Andrea Anelli” di Misano Gera d’Adda (BG) dell’IC di Mozzanica si è distinto per la singolarità e la fantasia dell’elaborato.

– per la categoria Scuola Primaria il lavoro svolto dalle classi 4^A e 4^B della Scuola Primaria di Mozzanica “E. De Amicis” dell’IC di Mozzanica si è distinto per l’originalità e la fantasia dimostrata nel descrivere le emozioni e le sensazioni che gli alberi ci ispirano.

Complimenti a tutte a tutti!

Le alunne e gli alunni vincitori del concorso

Crema

Date e Orari