Cos'è

La Scuola organizza alcune giornate di continuità tra i diversi ordini di scuola:

Infanzia – Primaria

Primaria- Secondaria di primo grado

Le alunne e gli alunni delle future classi prime potranno visitare gli ambienti e svolgere piacevoli attività per un primo approccio alla scuola che frequenteranno a settembre.

Le attività sono organizzate all’interno dell’orario scolastico e già calendarizzate per le scuole del nostro Istituto e per le scuole dell’Infanzia paritarie di Mozzanica e Fornovo San Giovanni.

Le attività sono aperte anche a tutti coloro che frequenteranno il nostro Istituto l’anno prossimo. Se interessati sarà sufficiente inviare una mail a bgic85800c@istruzione.it comunicando il nome del bambino, indicando la data o le date di interesse e lasciando un recapito telefonico.

Le date degli eventi sono reperibili a questo link

Destinatari

Genitori/esercenti la responsabilità genitoriale degli alunni delle future classi prime che NON frequentano il nostro istituto o le Scuole dell'Infanzia paritarie di Mozzanica e Fornovo San Giovanni

Scuola primaria di Mozzanica