Scuola dell’infanzia di Misano di Gera d’Adda

Iscrizioni scuola dell’infanzia

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per la scuola dell'infanzia "Padre A. Anelli" di Misano di Gera d'Adda per l'a.s. 2024/2025

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione per i propri figli al primo anno della scuola dell’infanzia “Padre A. Anelli” di Misano di Gera d’Adda dalle ore 8.00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024.

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia.

Come si accede al servizio

I genitori o gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) scaricano e compilano il modello di iscrizione (documento PDF editabile).

Cliccando su pulsante "ACCEDI" è possibile inviare la domanda compilata a cui è necessario allegare il certificato rilasciato dal centro vaccinale per verificare la regolarità delle vaccinazioni e la copia della carta di identità del genitore/tutore che compila il modello.

Per l’iscrizione al primo anno della scuola primaria è necessario presentare:

• Domanda di iscrizione
  • Certificato rilasciato dal centro vaccinale per la verifica della regolarità delle vaccinazioni
  • Copia documento di identità del compilatore

Presentazione domanda di iscrizione

Termine presentazione domanda di iscrizione

Le domande di iscrizione si possono presentare entro le ore 20.00 del giorno 10.02.2024

Ulteriori informazioni

E’ possibile rivolgersi alla Segreteria per chi si trovasse in difficoltà nella compilazione della domanda di iscrizione. Contattare la segreteria, previo appuntamento, telefonando al numero  0363/82109, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle 15.00.